MONDOLFO : intervista ENRICO SORA – Consigliere Comunale con delega alla Cultura – “NON A VOCE SOLA”: FESTEGGIA IL DECENNALE CON LA GIORNALISTA TIZIANA FERRARIO

Appuntamento con la rassegna, giovedì 4 luglio 2019, alle ore 21.15, nel cuore del centro storico di Mondolfo. (Giardini della Rocca)

Quest’anno il rosso filo di Arianna dipanerà la via sul tema del Mercato della Felicità, magistralmente raccontato durante l’apertura maceratese dalla filosofa Luisa Muraro. Mercato della felicità come desiderio assillante di vivere, come sfida femminile, come voglia di partecipazione, come progettualità, come ricerca di impresa e cambiamento, anche quando le forze sembrano insufficienti a portare a compimento l’impresa.

A raccontare la sua visione del mercato della felicità sarà un’ospite d’eccezione, una giornalista indipendente e incredibilmente attenta nel raccontare le donne che tentano di entrare nel mercato della felicità, ovvero Tiziana Ferrario. Sarà protagonista del secondo incontro nel cuore del centro storico, con un intervento sulle donne americane dei nostri giorni dal titolo Orgoglio e Pregiudizi.