La Giunta regionale ha autorizzato il rinnovo della convenzione triennale con la società, prevedendo l’inclusione della ex SS360. L’intesa, in scadenza nel prossimo mese di novembre, verrà replicata fino a novembre 2022.
Il rinnovo riguarderà ora circa 300 chilometri di arterie stradali del territorio marchigiano (compresi i 59,7 km dell’Arceviese).
Le strade ex statali interessate dal rinnovo della convenzione sono la Salaria, il Raccordo Monticelli–Marino del Tronto, Val Di Chienti, Val Nerina, Apecchiese, Septempedana, la Corridonia-Maceratese, Cingoli e Arceviese.....
5 cappelli, dalla guida 'I ristoranti e i vini d'Italia 2020' de L'Espresso per 2 ristoranti della Regione, ad altri 19 ristoranti marchigiani tra 3 e 1 cappello ....
Gli operatori di Marche Nord salgono in cattedra nelle scuole secondarie di secondo grado del comune di Pesaro e Fano. L'obiettivo è formare gli studenti sulle tecniche della rianimazione cardiopolmonare di base e l'utilizzo del defibrillatore semiautomatico.